icon_windows

Windows Vista Service Pack 1 (KB936330) Vista SP1

Tutti i link per poter scaricare manualmente il Service Pack 1 (SP1) per Windows Vista.
Per poter installare la SP1 di Windows Vista è necessario aver installato nel sistema alcuni update, che permettono alla SP1 di installarsi correttamente:

KB935509: questo update va installato nelle versioni Enterprise e Ultimate di Windows Vista e aggiorna i componenti relativi a Bitlocker. E’ necessario installare questo update prima dell’update KB938371 per evitare rischi di perdite di dati durante l’aggiornamento del sistema. Trovate le informazioni su questo update in questa pagina e potete scaricarlo qui http://www.microsoft.com/downloads/d…displaylang=en o da Windows Update.

KB938371: questo update aggiorna dei componenti del sistema per permettere garantire una installazione più affidabile della SP1. Va installato in tutte le versioni di Windows Vista ed è disponbile su Windows Update.

KB937287: questo update aggiorna il sottosistema di Windows che gestisce l’aggiunta e rimozione dei componenti di Windows. Va installato in tutte le versioni di Windows Vista ed è disponbile su Windows Update.

Una volta avviata l’installazione del Service Pack bisognerà aspettare da 45 a 60 minuti.

About the author

One thought on “Windows Vista Service Pack 1 (KB936330) Vista SP1”

  1. Attenzione però: se non avete ancora installato il KB938371 ma avete un software antivirus installato (nel mio caso AVG) prima di fare l’aggiornamento dovete disinstallare il software di sicurezza, altrimenti vi ritroverete con un continuo ciclo di schermi blu senza riuscire a riavviare windows.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *