\\ Home Page : Articolo
lug17gio
Password Administrator in Vista dimenticata? Reset Administrator Password Vista
Di Vito MECCA (del 17/07/2008 @ 21:14:36, in Vista > Sicurezza, linkato 22302 volte)

Un problema che affligge molti utenti è quello del recupero della password di un utente amministratore in Windows Vista. Esistono molte procedure per il Login Recovery, ma se non volete perdere tempo è obbligatorio utilizzare tools di terze parti che consentono velocemente di resettare le password degli account (anche amministrativi). Ovviamente i tools proposti necessitano della creazione di floppy/CD-Rom/chiavette USB di boot per poter eseguire il reset delle password.

Fra i vari software gratuiti disponibili (vedi sotto) per resettare le password di Windows Vista analizziamo brevemente PC Login Now.

Una volta scaricata l'immagine iso (circa 55 Mb) e creato il CD-Rom, facciamo il boot del PC da CD. Il software è dotato di interfaccia grafica che in maniera molto intuitiva ci consente di visualizzare gli account attivi e di resettarne le password:

 

Altri software gratuiti per resettare le password degli utenti:


Articolo Articolo  Storico Storico Stampa Stampa vota articolo su wikio  Condividi Condividi

Ti è piaciuto questo articolo? Aiutaci a diffonderlo! Utilizza il pulsante Condividi...
 

 
Articoli correlati
Cambiare la password utente Vista via Prompt senza conoscerla - password administrator dimenticata (75%)
Disabilitare velocemente l'account Administrator in Windows Vista (50%)
Logon con Username e Password in Vista (25%)
Attivare l'account Administrator in Vista (25%)
Accesso via rete senza password / Network access without password (25%)

I commenti sono disabilitati.

Supportaci

Il tuo contributo e' importante, molto importante. La tua donazione ci aiuta a mantenere vivo il sito FAQWindows.com.

Clicca qui per contribuire!

Blogroll

Winvista.it

Calendario

< marzo 2010 >
L
M
M
G
V
S
D
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
       
             

Sondaggio

Utilizzerai Windows 7?

 Si
 Rimango con Vista
 Rimango con XP

Varie

Ci sono 75 persone collegate

11/03/2010 @ 4.58.09
script eseguito in 938 ms